01 -
Nella ciotola della planetaria sabbiate la farina con il burro a cubetti a bassa velocità utilizzando la frusta K. Unite lo zucchero, i tuorli, la vaniglia e il sale. Continuate a lavorare fino a ottenere una pasta omogenea.
02 -
Date all'impasto la forma di un panetto, avvolgetelo nella pellicola alimentare e fatelo riposare in frigorifero per almeno 1 ora.
03 -
Stendete l'impasto con il mattarello su una spianatoia leggermente infarinata fino a uno spessore di 5 mm. Utilizzando un coppapasta circolare da 6 cm di diametro ricavate tanti dischetti.
04 -
Disponete i dischetti su due teglie foderate di carta forno. Utilizzando un coppapasta più piccolo, di 1 cm di diametro, praticate un foro centrale su metà delle sagome preparate.
05 -
Cuocete i biscotti nel forno già caldo a 180° per circa 10-12 minuti o fino a leggera doratura. Sfornate e lasciate raffreddare.
06 -
Spolverizzate le corone forate con lo zucchero a velo. Scaldate appena la Nutella nel microonde o a bagnomaria (in questo modo sarà più facile stenderla) e impiegatela per accoppiare i biscotti.